Il centro Le Brentelle porta spiaggia e giochi vicino all’ipermercato
CHIESANUOVA. Dallo scorso 17 giugno e fino al 3 settembre, dalle 16 alle 21 (domenica 16-20) il centro commerciale Le Brentelle si arricchisce con la Summer Beach. Una grande piscina, scivoli d’acqua...
CHIESANUOVA. Dallo scorso 17 giugno e fino al 3 settembre, dalle 16 alle 21 (domenica 16-20) il centro commerciale Le Brentelle si arricchisce con la Summer Beach. Una grande piscina, scivoli d’acqua e giochi gonfiabili. Inoltre una “spiaggia” attrezzata con ombrelloni, sdraio e palme da 1000 metri quadrati. La pubblicità del polo commerciale batte le strade di Facebook con costanza e determinazione: «Mentre i bimbi giocano e si divertono in tutta sicurezza, ai grandi il piacere di approfittare della zona relax e di gustare le specialità del fornitissimo bar, accolti da invitanti gazebo».
Ingresso per i bambini 4 euro, mamma e papà gratis. Ma dietro la trovata commerciale (di successo) c’è una logica impietosa di ristrettezza: sono numerose infatti le famiglie che anche quest’anno (l’ennesimo) non andranno in vacanza e dovranno accontentarsi degli stabilimenti d’acqua cittadini che – fatti due conti – non regalano niente.
E qui interviene Le Brentelle: prezzi popolari per qualche ora di divertimento rivolta si ai piccoli, ma passando per la sensibilità dei portafogli dei genitori.
(e. sci.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video