Il Deejay Time live in piazza Garibaldi a Padova il 7 settembre

PADOVA. Lo storico show radiofonico che dal 1991 ha rivoluzionato la storia della radio italiana, per la prima volta a Padova, in uno spettacolare evento gratuito.
In occasione del Future Vintage Festival, Albertino, Fargetta, Molella, Prezioso trasformeranno Piazza Garibaldi in un’inedita e spettacolare dancefloor, ricca di effetti speciali, colpi di scena e tutte le indimenticabili hit dagli anni ’90 ai giorni nostri, per un evento interamente gratuito.
Doveva essere solo un passatempo di quei “4 amici della cassettina”, ma dal 1991 Deejay Time è diventato il programma radiofonico di riferimento non solo della musica dance dei ruggenti anni ’90, ma il format più seguito che propone al pubblico un mix della musica più in voga del momento, dalla dance all’hip hop.
Un’avventura che coinvolge più generazioni, Deejay Time si è evoluta come trasmissione di culto, un vero e proprio mito, che ha influenzato la cultura musicale di musicisti come Jovanotti, J-Ax e Max Pezzali. Per non contare le numerose collaborazioni internazionali – The Chemical Brothers, Run-DMC, Corona, Snap!, Technotronic, Reel 2 Real, Robin S, Ultra Natè – e le ospitate con i più importanti musicisti al mondo.

Venerdì 7 Settembre, dalle ore 21.00 Piazza Garibaldi, Padova - Evento Gratuito
Ingresso Prioritario Pit Fronte Palco ai possessori del Priority Pass Future Vintage Festival
Link di riferimento: http://www.futurevintage.it/deejay-time/
Evento in Collaborazione con il Comune di Padova, Future Vintage Festival e Zed Live. Il mattino di Padova è media partner.
Info: https://bit.ly/2uKQTsk
Giorgio Moroder. Piazza Garibaldi come location per la musica live non è una novità assoluta. Vi si era esibito il mitico Giorgio Moroder in occasione di una festa organizzata dal Comune insieme a Zed e al Future Vintage venerdì 22 dicembre 2017: la festa di Natale
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova