Il designer Bellini si racconta alla Genesin

LOREGGIA. Genesin è un marchio leader in Veneto nell’arredamento di design che quest’anno festeggia 60 anni di attività. Un traguardo prestigioso, che inorgoglisce la famiglia veneta che ha pensato di festeggiare in grande stile, organizzando G60, due eventi per clienti, amici ed appassionati di design.
La prima serata si è svolta lo scorso 10 ottobre, uno show coking con oltre 500 presenti e ospite Bruno Barbieri, chef pluristellato.
Venerdì 6 novembre, sempre nello showroom di Loreggia alle 18.30, invece ci sarà un appuntamento dal carattere più spiccatamente culturale, dedicato all’ architetto, designer Mario Bellini. Al celebre artista del brand Cassina verrà dedicato un focus, tenuto da Enrico Morteo, architetto, storico e critico del design, e Barbara Lehmann, responsabile dell’archivio storico Cassina. Si parlerà dell’evoluzione del ruolo del designer in relazione al tempo, dagli anni 60 ad oggi.
Chi volesse partecipare può scrivere a loreggia@genesin.it
Oggi l’azienda Genesin ha tre show room, a Loreggia, a Rustega e a Castelfranco, dove vi lavorano dodici persone della famiglia.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova