Il farmacista di Monselice Andrea Gasparetto ad “Affari tuoi”

Per la seconda volta in un anno un monselicense nella trasmissione televisiva di RaiUno. E' un personaggio molto conosciuto

MONSELICE. Per la seconda volta in un anno un monselicense ad “Affari tuoi”. Questa volta è un viso noto del centro storico, il farmacista Andrea Gasparetto, a dover difendere i colori del Veneto nella popolare trasmissione televisiva del quiz a pacchi, condotta da Flavio Insinna e in onda in prima serata su RaiUno. Quarantanove anni quest’anno, farmacista, Andrea è conosciuto da molti perché lavora in centro storico nella farmacia del fratello Maurizio, affacciata su piazza Mazzini.

La sua prima comparsa sul piccolo schermo l’ha fatta la scorsa settimana, quando è toccato a lui prendere il posto della concorrente Roberta Peretti, uscita di gara con 19.000 euro. Per ora il farmacista monselicense si è solo presentato come nuovo concorrente in rappresentanza del Veneto, ma nelle prossime puntate potrebbe toccare a lui gareggiare, salendo sul famigerto "trespolo" e cercando di azzeccare il pacco fortunato e non incorrere negli scivoloni lungo il percorso. Il programma tv ha già portato bene a Monselice: poco più di un anno fa, la concorrente Carla Zulian, un'altra monselicense, se n’è tornata a casa con un premio di 160.000 euro, dopo una sfida particolarmente sofferta.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova