Il premio nazionale Mobility al “Bel Air” di Monteortone
TEOLO. L’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Monteortone è la migliore struttura alberghiera italiana nell’accoglienza degli ospiti con disabilità motorie e limitazioni nel movimento. Il Resort...
TEOLO. L’Ermitage Bel Air Medical Hotel di Monteortone è la migliore struttura alberghiera italiana nell’accoglienza degli ospiti con disabilità motorie e limitazioni nel movimento. Il Resort termale e riabilitativo della famiglia Maggia si è aggiudicato il primo premio nella sezione “Mobility” del Village for All Award. Si tratta di un prestigioso riconoscimento che viene assegnato a chi per anni ci ha messo impegno e professionalità in questo settore.
A ritirare il premio nei giorni scorsi all’Ospitality Day di Rimini, sono stati il titolare della struttura alberghiera Marco Maggia e la responsabile del ricevimento Michela Selmin. La scelta dei vincitori è stata meritocratica e basata su un complesso sistema di valutazione del punteggio che tiene conto dell’impegno nel miglioramento strutturale dell’albergo, dei servizi e degli strumenti di comunicazione orientati al mercato dell’accessibilità. «Questo premio è una graditissima sorpresa per noi», commenta Marco Maggia. «Un riconoscimento che premia il grande lavoro fatto in questi ultimi anni per rendere l’albergo una struttura completamente accessibile a tutti. L’essere stati ritenuti un’eccellenza italiana in questo settore di rilevanza sociale ci onora e ci sprona a migliorare ancora».
(g. b.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Video