Incidente a Torre, traffico paralizzato in tangenziale

Gli intasamenti hanno pesantemente rallentato il traffico, soprattutto nell’area del viadotto del Santo, con una coda di auto di circa cinque chilometri

Edoardo Fioretto
L'incidente avvenuto nella mattina dell'8 ottobre a Torre
L'incidente avvenuto nella mattina dell'8 ottobre a Torre

Mattinata di passione oggi, 8 ottobre, in tangenziale: a causa di un incidente tra un autoarticolato e un’automobile nel tratto della Sr308 che porta alla città, all’altezza di Torre, questa mattina di martedì 8 ottobre si sono accumulati diversi chilometri di coda.

Fortunatamente dalla collisione non ci sono feriti gravi.

Oltre al fisiologico traffico che colpisce le arterie della viabilità padovana nell’ora di punta, ossia tra le 8 e le 9 del mattino, la situazione si è aggravata con l’incidente avvenuto poco prima dello svincolo per la tangenziale Nord.

All’opera ci sono i vigili del fuoco del Comando di Padova con mezzi specializzati che stanno lavorando per mettere in sicurezza i due veicoli coinvolti.

Sul posto sono intervenute anche le unità mediche del 118, sebbene fortunatamente non siano stati necessari interventi di emergenza. Illeso il conducente del tir, e ferite lievi per l’automobilista.

Gli intasamenti hanno pesantemente rallentato il traffico, soprattutto nell’area del viadotto del Santo, con una coda di auto di circa cinque chilometri.

Con il passare dei minuti, grazie all’intervento dei pompieri, la situazione dovrebbe lentamente tornare alla normalità.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova