Incidente nella notte a Veggiano, Federico muore a 21 anni
La tragedia nella notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio. L’auto è uscita autonomamente di strada ed è finita nel vicino fossato

Ha perso il controllo dell'auto ed è finito prima contro una recinzione di legno, poi contro il marciapiede e infine capovolto nel fossato.
Non ha avuto scampo purtroppo Federico Costa, 21 anni, originario di Montegaldella (Vicenza), che la notte tra sabato 8 e domenica 9 febbraio ha perso la vita a Veggiano.
Il giovane, che aveva compiuto 21 anni a dicembre, a mezzanotte e trenta circa era alla guida della sua auto, una Fiat 600, quando per motivi ancora in corso di accertamento da parte della Polizia Stradale, ha perso il controllo del mezzo ed è finito nel fossato. Si trovava in via Pedagni, nel comune di Veggiano.
Forse il brutto tempo e la scarsa visibilità, o forse la poca esperienza dovuta inevitabilmente all'età, fatto sta che la Fiat 600 è uscita di strada ed è finita capovolta nel fossato. Sul posto sono subito arrivati i sanitari del Suem 118 e i vigili del fuoco. Questi ultimi hanno estratto il 21enne dalle lamiere dell'auto, ma purtroppo non c'era già più nulla da fare.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova