Iniziata la nuova stagione per le 13 squadre di calcio
MONTEGROTTO TERME. Oltre trecento persone hanno partecipato, all'Hotel Petrarca di Montegrotto, alla presentazione della stagione 2014-2015 della locale squadra di calcio. Dalla Prima squadra di Terza Categoria ai Piccoli amici, il vicepresidente Incannova ha dato il benvenuto ad atleti e genitori della società che vanta al via tredici squadre.
Sono 23 invece i soci che compongono il direttivo, presieduto da Federico Bano. Proprio Bano ha presentato l'iniziativa “Sport for Family”, attraverso la quale dalle 13 alle 17 i ragazzi dagli 11 ai 13 anni del Montegrotto nella sede societaria pranzano, eseguono i compiti e si divertono in attività ricreative in una sorta di doposcuola.
«I bambini sono il sale della nostra società e lo sport lo vogliamo fare anche a braccetto con i loro genitori» ha detto Bano.
Questi gli allenatori delle squadre. Terza categoria: Moreno Bacelle. Juniores: Matteo Granziero. Allievi: Davide Zoppello. Giovanissimi: Andrea Biasiolo. Esordienti: Cristiano Semeraro. Pulcini: Alessandro Palmieri, Bruno Tinti. Piccoli amici: Luca Trombini, Gimi Paja. (f.fr.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova