Insegna bucata a colpi di finocchio da ignoti vandali

CADONEGHE. Dopo il furto dell'albero di Natale della macelleria, l'altra sera l'insegna del fornaio (nella foto) è stata bucata a colpi di... finocchio: lanciando l'ortaggio, alcuni vandali hanno...

CADONEGHE. Dopo il furto dell'albero di Natale della macelleria, l'altra sera l'insegna del fornaio (nella foto) è stata bucata a colpi di... finocchio: lanciando l'ortaggio, alcuni vandali hanno danneggiato l'insegna luminosa de La boutique del pane, in via Garibaldi. Al mattino la titolare ha trovato l'insegna con due grossi buchi, a terra il finocchio.

Risale invece a domenica il furto di uno dei due alberi di Natale che la proprietaria de La bottega delle carni in via Gramsci aveva collocato, legandolo con un cavo alla grondaia, davanti al suo negozio. «Un altro atto vandalico contro le Botteghe di Cadoneghe» commenta l'associazione di commercianti sul suo profilo Facebook.

«Rotta l'insegna a La boutique del pane con un lancio di un finocchio. Può far sorridere e sicuramente si sarà divertito il genio che ha fatto questa bravata, ma questo evidenzia ancora di più come non esista ormai nessun rispetto per le cose e per le persone che lavorano». (cri.s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova