Isabella, Manuela, Elena: tutte le amiche del ballerino Freddy

Molte le relazioni al femminile di Sorgato oltre alla segretaria di Albignasego, di cui si sono perse le tracce
Freddy Sorgato e Manuela Cacco
Freddy Sorgato e Manuela Cacco

PADOVA. Isabella, Manuela, Elena, sono tante le donne che ruotano attorno alla figura di Freddy Sorgato.

Libero, senza una relazione stabile, senza una moglie a cui dover rendere conto, senza dei figli di cui avere la responsabilità, Freddy divide la sua vita tra il lavoro di autotrasportatore di benzina e gasolio e le sue passioni: il ciclismo, i massaggi a domicilio, e il ballo latino americano.

Ed è proprio grazie a questo suo ultimo amore che Freddy ormai da diversi anni si muove nell’ambiente delle sale da ballo della città. Un ambiente fatto di conoscenze, di amicizie, di scambi interpersonali, con uomini ma soprattutto con donne.

E basta dare un’occhiata al suo profilo Facebook per capire che Freddy con le donne ha un feeling particolare. I volti femminili si susseguono vicino alla figura del ballerino-autotrasportatore. Sorrisi, abbracci, sguardi da cui si evince che l’uomo è un tipo sicuramente sensibile al fascino femminile. Tanto sensibile da intraprendere una relazione con Isabella, ma mantenere parallelamente l’amicizia affettuosa con la tabaccaia di Camponogara, Manuela Cacco. Manuela Cacco è da diversi anni la ballerina fissa di Freddy: ballano insieme, escono insieme la sera, e la tabaccheria che lei gestisce è stata comprata proprio da Freddy.

Tutto ciò Isabella lo sapeva, ma non sapeva tutto il resto. Sospettava ma non aveva la certezza che tra quello che era il suo uomo, Freddy, e la sua ballerina ci fosse anche qualcosa di più. Di certo Isabella era gelosa di Manuela , o per lo meno infastidita dalla sua presenza. E poi c’è Elena, la donna rumena che partecipava fino all’anno scorso ai corsi di ballo insieme a Freddy e che è stata poi denunciata per stalking dalla stessa Isabella, nonostante a suo dire non fosse lei a mandare i messaggi ma un’altra donna che probabilmente si appropriava del suo cellulare durante le lezioni di latino americano.

Insomma attorno alla figura del “Freddy ballerino” c’è un affollamento di diverse figure femminili: ci sono semplici frequentazioni, ma anche rapporti caratterizzati da ombre e gelosie. E Isabella, suo malgrado, faceva parte di questa rete di relazioni. (a.f.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova