Jessica e Andrea di Abano alzano lo share del reality grazie al “tradimento”

Jessica Battistello è “pazza” del tentatore Alessandro e il suo fidanzato, Andrea Filomena, è sempre più vicino a dire basta ad un rapporto d’amore che va avanti da due anni e mezzo e che la coppia di Abano ha deciso di testare nel reality di Canale 5 Temptation Island.
Ascolti record.La storia dei due aponensi sta conquistando l’Italia, tanto che la seconda puntata del reality condotto da Filippo Bisciglia è stata la più vista del lunedì sera tra le varie reti televisive nazionali. La puntata è stata seguita da 3.718.000 spettatori per il 22.41% di share, risultando così la seconda puntata più vista di sempre nella storia del programma. Sono stati toccati picchi del 34.07% di share e di 4 milioni e 290mila telespettatori. E a trainare il reality ideato da Maria De Filippi è soprattutto la storia tra la 25enne collaboratrice per la compagnia Alleanza Assicurazione di via Flacco, ad Abano, e il 30enne parrucchiere, che di recente ha aperto un salone all’interno del centro commerciale Le Piramidi di Torri di Quartesolo. Grande spazio per la coppia nella puntata di lunedì.
Jessica cotta.Gli sposini mancati, Jessica e Andrea, sono sempre più lontani. Il conduttore Filippo Bisciglia ha mostrato l’ormai famoso terzo video che in un primo momento non aveva fatto vedere perché troppo forte: Jessica si è infatuata di Alessandro, il tentatore super bello, tutto muscoli. I due, avvinghiati su una panchina, si coccolano e si confidano.
Jessica: «Avresti voglia di baciarmi?». Alessandro: «Sì!». I due “amanti” promettono di stare lontani per un po’ ma non ci riescono, tanto che la 25enne nativa di Piove di Sacco ammette di provare qualcosa di forte per il tentatore Alessandro. Poi la ragazza chiede a una delle altre fidanzate: «Ma è più bello Alessandro o Andrea?». E parte la canzone di Vasco “Colpa di Alfredo”: il fidanzato Andrea è deluso ma speranzoso, lei pare aver trovato proprio il suo “Alfredo”. Al falò, Andrea deve fare i conti con altri video, altre immagini della sua quasi moglie amoreggiare con il tentatore che esce allo scoperto e si dichiara. La ragazza si limita a dire: «Ho bisogno di tempo per capire». Ma cosa? Se le piace il palestrato o se è ancora innamorata del fidanzato? Andrea, intanto, continua a giustificarla confrontandosi con la single Sabina.
Intanto la coppia aponense diventa sempre più apprezzata dal pubblico. Jessica, ragazza di sangue veneto e dominicano, ha raggiunto in pochi giorno quota 35.600 followers sul suo profilo Instagram “jeybatt”. Andrea è diventato invece già bersaglio delle cosiddette catene su Facebook. In poche ore ne sono apparse due che riguardano l’argomento tradimento e i lunghi video del flirt tra la fidanzata e il tentatore. ––
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova