Kennyrandom, tutti pazzi per i suoi regali di San Valentino

Le sue celebri stampe, il cuore copiato da tutti, gli innamorati: il grande artista padovano ha lanciato un gioco che ha fatto impazzire i social 
Un gruppo di vincitori a Padova
Un gruppo di vincitori a Padova

PADOVA. Tre capitoli per una caccia al tesoro mozzafiato.

Così l'artista padovano KennyRandom ha stupito tutta la città con un edizione tutta speciale del suo ormai consueto "The Gift".

Il filo conduttore è sempre lo stesso: Kenny nasconde le sue opere in qualche angolo della città, se le trovi diventano tue. E tutte le volte centinaia e centinaia di padovani di tutte le età si mobilitano per scovarle.

Ma questa volta la caccia al tesoro è stata ben più articolata.

Padova, Kennyrandom è tornato: due innamorati si baciano in via Manin

Cominciata mercoledì mattina è terminata nella notte di San Valentino e si è snodata in tre capitoli.

Capitolo 1: "La Ricerca". Nella notte sono stati nascosti 13 box set firmati e numerati, ogni box conteneva 12 stampe. Chi li ha trovati li ha fatti suoi.

Capitolo 2: "Il Volo". Alle 17.30 una donna vestita di rosso ha lanciato in cielo 100 palloncini a forma di cuore a cui erano legate 100 stampe. Chi è riuscito a prenderli, magari incagliati nei rami di qualche albero, li ha fatti suoi.

Capitolo 3: "Il Caso". Ore 18.30. Dalla sua pagina Facebook KennyRandom annuncia "Da questo momento girando per il centro affidatevi al caso. 50 stampe firmate e incorniciate vi stanno aspettando". Anche in questo caso chi le ha trovate le ha fatte sue.

Inoltre in questa edizione di "The Gift" l'artista ha voluto dare una chance anche a chi per vari motivi non può girare per la città a caccia delle opere. Come? Condividendo e commentando online i post della caccia al tesoro si aveva la possibilità di essere sorteggiati. Oggi verrà annunciato il fortunato vincitore di questo nuovo contest.

KennyRandom è uno dei più amati e talentuosi street artist italiani, le sue opere sono vendute numerose anche all'estero. 

Argomenti:street art

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova