La “Migliore” si presenta Lettera aperta di Tonazzo
LIMENA. La campagna elettorale a Limena entra nel vivo: il gruppo “Una Limena migliore” si presenta ai cittadini, mentre l’assessore e candidato a sindaco di “Limena civica”, Stefano Tonazzo, scrive a tutti i cittadini. Obiettivo di entrambi è farsi conoscere e condividere con i concittadini problemi e programmi.
“Una Limena migliore” si propone come nuova compagine alle prossime elezioni amministrative e invita i limenesi stasera alle 21 al locale La Cantinetta (via Beato Arnaldo) ad un incontro con i promotori, per conoscere più da vicino il progetto della lista civica e condividere idee e proposte. Il gruppo nasce dalla sinergia tra persone di provenienze eterogenee e fuori dalle logiche partitiche e pone in primo piano la questione ambientale e l’unità del paese che deve godere, in ogni sua parte, dello stesso livello di servizi: è contattabile attraverso la propria pagina Facebook e via mail a limenamigliore@gmail. com.
Stefano Tonazzo con la sua civica si propone come prosecutore dell’attuale amministrazione uscente, in cui ricopre l’incarico di assessore ai Lavori pubblici e all’Istruzione. Con una lettera aperta Tonazzo chiede ai propri concittadini di partecipare alla stesura del programma: una bozza è già stata redatta con le associazioni, i candidati, consiglieri uscenti, cittadini che già lo stanno aiutando, partiti politici. Ogni segnalazione (da inviare a limenacivica@gmail. com) sarà presa in considerazione e discussa in un’assemblea pubblica.
CRI. S.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova