La ragazza di Garko fa arti marziali a Cittadella

CITTADELLA. Impara le arti marziali a Cittadella la fidanzata di Gabriel Garko, reduce dal successo sanremese. Lei è Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò: ha 21 anni, e tutta Italia l’ha conosciuta in questi giorni, inquadrata mentre se ne stava seduta in platea all’Ariston, con il fidanzato - che ha condotto il Sanremo dei record al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea – le mandava baci e parole affettuose dal palco.

«Ho conosciuto Adua attraverso amici comuni», racconta Andrea Carollo, il personal trainer che la segue e allena nella palestra Pegaso di Cittadella. Carollo, rientrato in Italia dopo un’esperienza di lavoro negli Stati Uniti, si è accreditato come il personal dei vip. «Adua è innamoratissima di Gabriel e, allo stesso tempo, assolutamente riservata», aggiunge l’allenatore cittadellese. «Il lavoro con lei si concentra sull’insegnamento delle arti marziali: si tratta di una disciplina che ho perfezionato in Cina, con i monaci Shaolin, e che consente di raggiungere gli obiettivi fisici dell’allenamento da palestra in maniera più divertente. Adua ci teneva ad avere un’impostazione per tenersi in forma e ha apprezzato le arti marziali perché consentono di coltivare una dimensione più spirituale, che favorisce la capacità di concentrazione e la creatività. È un’attività ideale per gli artisti».

In questi giorni la bellissima Adua ha raccontato attraverso le fotografie pubblicate sui social le giornate sanremesi al fianco del suo Gabriel. È nota al pubblico Mediaset per aver partecipato a numerose fiction, tra le quali “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino”. «La aspetto tra circa un mese», rivela Carollo, «lei arriva da Roma e rimarrà a Cittadella una settimana. Sono felicissimo che il grande pubblico oggi la conosca, è una ragazza che ha mantenuto una straordinaria semplicità».
È riuscita a farsi un giro sul camminamento di ronda? «Non ancora, ma è una cosa da fare sicuramente». Tra i vip seguiti da Carollo, c’è anche il vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin. (s.b.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova