La ragazza di Garko fa arti marziali a Cittadella

Adua Del Vesco si allena nella palestra “Pegaso”. Il trainer Andrea Carollo: «Una ragazza semplice»

CITTADELLA. Impara le arti marziali a Cittadella la fidanzata di Gabriel Garko, reduce dal successo sanremese. Lei è Adua Del Vesco, nome d’arte di Rosalinda Cannavò: ha 21 anni, e tutta Italia l’ha conosciuta in questi giorni, inquadrata mentre se ne stava seduta in platea all’Ariston, con il fidanzato - che ha condotto il Sanremo dei record al fianco di Carlo Conti, Virginia Raffaele e Madalina Ghenea – le mandava baci e parole affettuose dal palco.

«Ho conosciuto Adua attraverso amici comuni», racconta Andrea Carollo, il personal trainer che la segue e allena nella palestra Pegaso di Cittadella. Carollo, rientrato in Italia dopo un’esperienza di lavoro negli Stati Uniti, si è accreditato come il personal dei vip. «Adua è innamoratissima di Gabriel e, allo stesso tempo, assolutamente riservata», aggiunge l’allenatore cittadellese. «Il lavoro con lei si concentra sull’insegnamento delle arti marziali: si tratta di una disciplina che ho perfezionato in Cina, con i monaci Shaolin, e che consente di raggiungere gli obiettivi fisici dell’allenamento da palestra in maniera più divertente. Adua ci teneva ad avere un’impostazione per tenersi in forma e ha apprezzato le arti marziali perché consentono di coltivare una dimensione più spirituale, che favorisce la capacità di concentrazione e la creatività. È un’attività ideale per gli artisti».

Adua con Garko (foto dal sito di Oggi)
Adua con Garko (foto dal sito di Oggi)

In questi giorni la bellissima Adua ha raccontato attraverso le fotografie pubblicate sui social le giornate sanremesi al fianco del suo Gabriel. È nota al pubblico Mediaset per aver partecipato a numerose fiction, tra le quali “L’onore e il rispetto”, “Il peccato e la vergogna”, “Rodolfo Valentino”. «La aspetto tra circa un mese», rivela Carollo, «lei arriva da Roma e rimarrà a Cittadella una settimana. Sono felicissimo che il grande pubblico oggi la conosca, è una ragazza che ha mantenuto una straordinaria semplicità».

È riuscita a farsi un giro sul camminamento di ronda? «Non ancora, ma è una cosa da fare sicuramente». Tra i vip seguiti da Carollo, c’è anche il vincitore del Grande Fratello, Mauro Marin. (s.b.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova