L’agenzia Omniaweb certificata da Google partner d’eccellenza

VIGONZA. Cupertino chiama Vigonza e a rispondere è Omniaweb, agenzia padovana specializzata nel marketing online e nella realizzazione di soluzioni di e-commerce per le aziende.

Una società che negli anni ha saputo accompagnare il proprio sviluppo industriale a un percorso di avvicinamento costante ai grandi colossi del web ottenendo, proprio nelle scorse settimane l’ambita certificazione Google Premier Partner.

Ad annunciarlo Victor Vassallo l’amministratore delegato di un’agenzia che conta una trentina di persone tra dipendenti diretti e collaboratori professionali. «Il riconoscimento Premier Partner di Google, che ci ha ospitati recentemente nel suo quartier generale di Dublino per l’evento annuale Emea dedicato ai top partner, per noi è al contempo un ottimo traguardo ma anche un nuovo punto di partenza», spiega l’ad e fondatore di Omniaweb Italia. «Questo riconoscimento certifica il nostro team con i massimi standard di performance marketing dove alla base vi è sempre un’attività strategica legata a degli obbiettivi sostenibili e che devono supportare la crescita delle imprese che si affidano a noi».

Lo status di Premier Partner, massimo riconoscimento del colosso di Cupertino per i propri partner nel mondo, offre quindi ad Omniaweb la posizione di sviluppatore privilegiato dei nuovi servizi Google per le aziende venete clienti dell’agenzia proprio a ridosso delle attività di promozione legate al Natale. —

R. S.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova