L'avvocato: "A giorni la verità sulla morte di Domenico"
Il difensore della famiglia Maurantonio, a quasi due mesi dalla tragedia: "Fra poco sapremo il perché di quella caduta"

Domenico Maurantonio il giovane liceale padovano precipitato da un hotel, a Milano, durante un soggiorno in città organizzato dalla scuola in occasione dell'Expo, Milano 10 maggio 2015 PROFILO FACEBOOK DI DOMENICO MAURANTONIO +++ ATTENZIONE LA FOTO NON PUO'ESSERE PUBBLICATA O RIPRODOTTA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA +++..
PADOVA. «Ho grande fiducia, tra qualche giorno avremo delle novità concrete e sapremo perché Domenico è volato giù». A dirlo è Eraldo Stefani, l'avvocato della famiglia di Domenico Maurantonio, il 18enne morto lo scorso 10 maggio dopo essere precipitato dal quinto piano di un hotel di Milano mentre si trovava in gita con la scuola.
«Sono assolutamente dell'avviso che ci sarà epilogo positivo in questa vicenda - ha poi aggiunto - e non penso assolutamente che tutto sarà archiviato. Sono convinto che a breve emergerà la verità, e lo sono non soltanto sulla base delle mie investigazioni ma anche sulla base di quelle condotte della Procura della Repubblica».
Argomenti:liceale morto in gita
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video