LE NOZZE DELL’ANNO / Belen e De Martino si sposano a Rovolon Il servizio sul settimanale "Chi"

PADOVA. Belen Rodriguez si sposa con Stefano De Martino il prossimo 20 settembre, giorno del compleanno della conduttrice, nella chiesa di San Giovanni Battista a Carbonara di Rovolon, sulle pendici dei Colli Euganei.
Lo rivela il numero di «Chi» in edicola domani, che pubblica anche le foto della showgirl con il fidanzato durante il decisivo sopralluogo in chiesa, dove la coppia ha firmato i documenti e ha già scelto le decorazioni per l’evento.
Proprio a «Chi» la showgirl aveva rivelato: «Mi piacerebbe sposarmi non solo per il bambino, ma per la cerimonia, per chiamare Stefano »mio marito« e non »il mio fidanzato«, per guardarlo negli occhi e giurargli amore e fedeltà per sempre». Belen e Stefano sono legati dalla primavera 2012 e hanno un figlio, Santiago, nato lo scorso aprile.
Lo scoop rilanciato dai settimanali di gossip ha spinto i bookie ad aprire le scommesse sull’evento mediatico dell’anno. La sigla Betpassion punta sullo stilista che disegnerà l’abito con cui la showgirl andrà all’altare: in cima alla lavagna, come riferisce Agipronews, a 1,85 si piazza John Richmond, per cui Belen ha sfilato recentemente in passerella. Più lontano Roberto Cavalli a 2,75, mentre per Versace si sale a 6,00. Quota 6,50 per Dolce & Gabbana, con il classico Valentino a 8,00. Vale 31 volte la posta, invece, la possibilità che Belen si affidi a un altro designer.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova