Limena, il 24 marzo riapre The Space Cinema
Chiuso a ottobre 2022, si presenta ora rinnovato nell’arredamento e nell’organizzazione di spazi e servizi. L’intervento è costato 3,5 milioni

The Space Cinema riaccende i suoi schermi a Limena venerdì 24 marzo.
Il multisala è stato completamente rinnovato: «un design rivoluzionato», si legge nella nota ufficiale della società, «che rappresenta la volontà, da parte del circuito, di ripensare l’esperienza davanti al grande schermo e dar vita a una nuova idea di sala, il luogo per eccellenza dove poter viaggiare con la fantasia ed immergersi nelle grandi storie cinematografiche».
In arrivo John Wick 4 con Keanu Reeves, Dungeons & Dragons - L'Onore Dei Ladri, l’attesissimo Super Mario Bros e poi FastX e La Sirenetta e molti altri grandi titoli come Mission: Impossible Dead Reckoning - Parte Uno, ovviamente con il grande Tom Cruise.
«Siamo entusiasti di poter finalmente tornare a riaprire le porte al pubblico con una struttura completamente ripensata, da un punto di vista architettonico e concettuale», commenta Francesco Grandinetti, General Manager di The Space Cinema, presente in Italia con 36 multisala, «Si tratta di un investimento importante, che avevamo in mente da tempo per questo cinema, che è mancato molto ai suoi spettatori. Per questo, la riapertura del The Space Cinema di Limena vuole essere un messaggio forte di fiducia e di gratitudine per i cittadini e per ogni appassionato del grande schermo, oltre che un richiamo all’ottimismo per l’intera nostra industry».
L’intervento di rinnovamento, iniziato ad ottobre 2022, ha riguardato l’intero cinema, per un investimento totale da 3,5 milioni di euro.
«Protagoniste del nuovo The Space Cinema», continua la nota ufficiale, «sono le lussuose poltrone in pelle Recliner: reclinabili, per un’esperienza di visione in assoluto relax. Ma non solo: un nuovo concetto di bar e area self-service dove è anche possibile provare oltre 100 gusti di Coca Cola con il nuovo concept Freestyle. Oltre a due nuove aree, una dedicata alla caffetteria con gli aromi Lavazza e un’altra ai gelati Grom».
«Siamo da sempre convinti che certe storie vadano vissute in un certo modo, in un certo luogo. Il nuovo The Space Cinema di Limena, oggi, è quel luogo», aggiunge Andrea De Candido, Head of Marketing di The Space Cinema, «Come è noto, il progetto ha richiesto più tempo del previsto, ma siamo sicuri che il pubblico resterà colpito dal risultato. Questa riapertura è un’occasione speciale per rinnovare anche l’invito a staccare dal mondo esterno per vivere due ore di pura magia: è la sfida che il circuito ha lanciato da tempo e che vuole vincere, per regalare a tutti gli appassionati la possibilità di godersi la completa immersione nell’esperienza unica del cinema in sala».
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova