Lodovica Comello, da "Violetta" al Geox di Padova

PADOVA. Dopo il successo riscosso nel ruolo di Francesca nella serie “Violetta”, la 24enne friulana Lodovica Comello è partita con la carriera da solista con il tour internazionale in concomitanza con l’uscita di “Mariposa”, il suo secondo album da solista avvenuto a gennaio. Il disco è stato preceduto dal singolo "Todo el resto no cuenta", messo in commercio a fine gennaio.
Al Gran teatro Geox proporrà un concerto accompagnato da un corpo di ballo di professionisti. I primi concerti a Roma e Milano hanno segnato entrambi il sold out (biglietti dai 19 ai 39 euro). Si tratta di un tour mondiale che dopo l’Italia porterà Lodovica in Europa e in Sud America.
Non male per la ragazza di San Daniele del Friuli che ha iniziato a ballare da piccola ed ha trovato il successo partecipando a provini in cui è stata scelta per essere una delle coriste e per far parte del corpo di ballo nei musical “Il mondo di Patty - Il musical più bello” (2009 e 2010) e per Antonella in concerto. Inoltre, è apparsa nel film-concerto “Il mondo di Patty - La festa al cinema”.
Il concerto Twitter
Domenica con le Winx. Ed è rivolto ancora alle ragazzine il musical Winx Club, occasione per spegnere insieme a tutti i fan le prime 10 candeline delle magiche eroine, nate dalla creatività di Iginio Straffi. “Winx Club Musical Show – 10 anni di magici successi” è un vero musical interattivo pensato per le famiglie con protagoniste Bloom, Flora, Stella, Aisha, Musa e Tecna. Per la prima volta le fatine si racconteranno, interagiranno con gli spettatori e coinvolgeranno i bambini facendoli vivere l’emozionante favola di ballare insieme alle vere Winx sul palcoscenico. Magia, effetti speciali e bellissimi contributi video saranno il mix perfetto per questo show. E per stupire tutti i presenti non mancherà una sorpresa degna di uno degli incantesimi delle favolose fatine: le Winx voleranno. Un effetto speciale che farà alzare letteralmente in volo le magiche eroine proprio come quando si preparano ad una delle loro missioni per difendere l’Universo Magico. Biglietti ancora disponibili: dai 3 ai 12 anni da 23 euro, dopo i 12 anni 29 euro.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova