Maltratta la madre ultraottantenne, arrestato

L’uomo, un 60enne padovano, aveva già il divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’anziana e l’allontanamento dalla casa familiare

Padova. Allontanamento dalla casa familiare e divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dall’anziana madre. Questo aveva disposto nel mese di luglio un'ordinanza cautelare emessa dal Tribunale di Padova su richiesta della Procura della Repubblica. Eppure sabato è stato trovato dalla polizia in casa dell’anziana.

L’uomo, un 60enne padovano, gravemente indiziato del reato di maltrattamenti ai danni della madre ultraottantenne, è stato arrestato in flagranza di reato. E’ stato infatti sorpreso dagli agenti della Squadra Mobile all'interno dell'abitazione della donna. Questo dopo aver di fatto impedito all’anziana di essere contattata e assistita dai Servizi Sociali di Padova.

Proprio una relazione del settore del Comune sull'impossibilità di rintracciare la donna, ha insospettito i poliziotti che hanno così deciso di appostarsi nell’abitazione, dove solo "apparentemente" non c’era nessuno all’interno.

Argomenti:cronaca nera

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova