Monselice Corse si prepara alla Mille Miglia e incorona Filippo Rango re dello stock car

MONSELICE La chicca del 2012 sarà il passaggio per Monselice della Mille Miglia per auto storiche, annunciato nel corso della festa da Nicola Borotto, vice presidente dell’Aci di Padova. Per...

MONSELICE

La chicca del 2012 sarà il passaggio per Monselice della Mille Miglia per auto storiche, annunciato nel corso della festa da Nicola Borotto, vice presidente dell’Aci di Padova. Per «Monselice Corse» sarà una grossa vetrina.

L’affiatatissima scuderia ha brindato al 2011 nei giorni scorsi al ristorante La Costa, con Roberto Rado, lo storico presidente, a premiare i protagonisti della stagione. Rado guida il gruppo da 34 anni, da quando si chiamava Scuderia Città di Monselice e poi Gruppo Piloti Monselice. La scuderia del boxer quest’anno ha vinto il titolo nella 1300 dello stock car cross con Filippo Rango e ha organizzato vari eventi. Ospiti d’onore della festa Stefano Albertini e Simone Scattolin, due promettenti rallisti. C’erano anche molti ex: dai fratelli Manfrinato, a Breggiè, Stobbia, Menegazzo, Quartesan, Franzoso, Bertazzolo, Cecchinato, Businaro e Crivellari.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova