Monselice, trenta centini e tre lodi all’istituto Kennedy

«È un risultato rilevante per gli studenti e le loro famiglie e anche per la scuola», commenta la dirigente Paola Passatempi

MONSELICE. Trenta alunni dell’istituto J. F. Kennedy portano a termine l’esame di maturità con il massimo dei voti. Un ottimo risultato quello degli studenti dell’istituto tecnico, anche a fronte di un anno scolastico complicato per la didattica e per la situazione sociale generale causata dalla pandemia per Coronavirus, gli studenti hanno comunque conseguito validi risultati negli esiti finali: su 173 alunni, sono stati 30 i ragazzi a conseguire 100 centesimi e tre di loro hanno meritato anche la lode.

«È un risultato rilevante per gli studenti e le loro famiglie e anche per la scuola, che vede confermata la proficua motivazione nello studio da parte degli allievi e la professionalità degli insegnanti», commenta la dirigente Paola Passatempi.

Per l’indirizzo turistico sono state Sabrina Boscaro e Giorgia Turrin a conseguire il massimo punteggio, per la sezione di informatica Francesco Magagna e per l’indirizzo sistemi informativi aziendali Giulia Manoli, Manuela Francescon, Federico Capuzzo, Matteo Borile, Giuseppina Mesoraca e Suada Papa.

Per l’indirizzo relazioni internazionali e marketing si sono distinti Matilda Bernini, Serena Bolli, Lisa Buson, Alice Cardin, Elena Farin, Matilde Masola, Irene Rossetto, Valentina Vanzetto, Rita Sofia Go’, Martina Franzolin, Marta Vanzetto, Aurora Ruffin, Sally Magarotto e Lorenzo Redi con lode.

Per l’indirizzo viticoltura ha ottenuto il voto di 100 centesimi Matteo Verza e per la sezione di informatica Harpreet Singh e Matteo Cusin. Hanno ottenuto la massima valutazione per la sezione di produzioni Matteo Zorzato, Davide Pantano, Christian Ruggero e Marta Zorzan, questi ultimi due con tanto di lode. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
 

Argomenti:maturità 2020

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova