Nasce l’ambulatorio di Reumatologia all’ospedale di Piove di Sacco

Nuovo servizio assicurato dall’Ulss 16: è già possibile prenotare le visite in ospedale o telefonando al Cup. Reparto diretto da Pierantonio Ostuni
Sorveglianza Ospedale Piove BELLUCO
Sorveglianza Ospedale Piove BELLUCO

PIOVE DI SACCO. Dal 23 ottobre la Reumatologia Geriatrica estenderà le sue attività anche al Piovese con l’apertura di un nuovo ambulatorio di Reumatologia presso l’Ospedale Immacolata Concezione di Piove di Sacco. L’attività ambulatoriale sarà avviata inizialmente nella giornata del mercoledì, dalle 8 alle 12. E’ già possibile prenotare le visite telefonando al CUP aziendale al numero 840000664 o recandosi direttamente all’Ospedale di Piove di Sacco.

La Reumatologia Geriatrica dell’Azienda ULSS n. 16 di Padova è diretta dal dr. Pierantonio Ostuni e ha sede presso il Distretto n. 1 di via E. degli Scrovegni n. 12, l’Ospedale Sant’Antonio e il Complesso Socio-Sanitario ai Colli. Si occupa di reumatismi in generale, ma pone particolare cura alle patologie che interessano specificatamente l’anziano e che spesso comportano delicati problemi di terapia in relazione all’età e alle malattie concomitanti. L’attività sarà affidata al dr. Paolo Lazzarin, reumatologo di grande esperienza, da qualche anno nel team del dr. Ostuni, presso la Reumatologia Geriatrica dell’ ULSS 16. Oltre all’attività ambulatoriale, il dr. Lazzarin fungerà anche da consulente presso i vari reparti dell’Ospedale di Piove. L’ambulatorio che verrà aperto all’Ospedale di Piove afferirà alla Reumatologia Geriatrica dell’USL 16.

Argomenti:sanità

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova