Nel massaggio gay viene colto da malore e finisce in ospedale
forcellini
Viene ingaggiato per un massaggio hard tra uomini ma viene colto da malore e in casa arrivano ambulanza e polizia. Il giovane padovano è finito in ospedale, ma non è grave.
È successo l’altro pomeriggio in via Dei Gatari dove due uomini brasiliani e una donna avevano preso in affitto un alloggio utilizzando il sito Booking.com.
Una volta sul posto uno dei due ragazzi brasiliani ha cercato compagnia nel sito per incontri omosessuali Grindr, grazie al quale ha contattato il giovane padovano con il quale si è accordato per un massaggio al prezzo di 250 euro.
Il padovano, una volta giunto nell’appartamento e iniziato il massaggio, è stato colto da malore.
Il brasiliano che era con lui, spaventato per quanto stava succedendo, ha subito chiamato i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza del Suem 118. Il giovane era privo di sensi, steso sul letto, senza maglietta. Probabilmente intossicato da una dose eccessiva di farmaci. È stato portato in ospedale, le sue condizioni non sono gravi.
La polizia ha effettuato gli accertamenti su tutti i presenti. Nell’appartamento non sono stati trovati medicinali, né sostanze sospette che potessero aver causato il malore.
Alla fine gli agenti hanno denunciato uno dei due ragazzi brasiliani ma solo perché era risultato privo di permesso di soggiorno. —
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova