Nonnina gratta e vince 15 mila euro al mese per 20 anni

Una settantenne cliente del bar tabaccheria Magarotto di via Vigonovese a Camin si è aggiudicata anche 200 mila euro subito e un bonus finale di altri 100 mila euro
BARSOTTI - RICEVITORIA MAGAROTTO. MAGAROTTO SIMONE E PENGO SERENA
BARSOTTI - RICEVITORIA MAGAROTTO. MAGAROTTO SIMONE E PENGO SERENA

PADOVA. La fortuna parla con accento veneto. A Padova, infatti, per la seconda volta nel giro di pochi mesi c’è un nuovo “Mega Turista per Sempre”. È donna e over 70 la vincitrice della rendita da 15 mila euro al mese per 20 anni, più 200 mila euro subito e 100 mila euro di bonus finale. Il biglietto fortunato è stato acquistato nel punto vendita del Signor Magarotto in via Vigonese 260, zona industriale della città. A Padova, la dea bendata con i gratta e vinci è sempre generosa: a marzo, infatti, ha premiato, sempre con un “Mega Turista per Sempre”, un altro fortunatissimo vincitore.

“Non abbiamo proprio idea di chi sia il vincitore: siamo in una zona di passaggio tra Padova e Venezia e il nostro locale è sempre molto frequentato. Ci auguriamo che la mega vincita sia capitata a qualcuno del posto: stasera brinderemo sicuramente alla sua fortuna!”, ha dichiarato Simone Magarotto titolare del punto vendita.

In Veneto, con Gratta e Vinci, dall’inizio dell’anno sono già 20 i neo paperoni che si sono aggiudicati vincite massime, cioè il premio più alto previsto per ciascun tagliando, per oltre 32 milioni di euro. Sempre nel 2012, Gratta e Vinci nella sola provincia di Padova, ha distribuito vincite per oltre 86 milioni di euro mentre, in tutta Italia, le vincite complessive superano i 6,3 miliardi di euro.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova