Notte rap al Vinile con una sfida in rima
Grande notte dedicata alla cultura hip hop al Vinile di Rosà: domani sera è in programma “Face to face”, evento ispirato ai block party del Bronx degli anni ’70, quando i primi dj facevano ballare i giovani newyorkesi con dischi funky, rock e reggae. Un evento live, ritmato da una rap battle, che mischia breakdance, uprock, popping e hip hop Old School.
Per l’occasione, sul palco è stata programmata la seconda edizione di una spettacolare battaglia a colpi di rima, con gli aspiranti rapper che si sfideranno, microfono in mano e cervello acceso, “offendendosi” a vicenda. A decretare chi sarà il migliore, sul ritmo dato dal dj, sarà il pubblico, con una forma di applausometro mischiato a urla che solo gli appassionati del settore conoscono. Ci saranno una ventina tra i migliori rapper delle crew venete: Adam Blee, Anagogia, Baco, Krisi, Bomber Citro, Dogma, Fed Spartaco, Fore, Cortez, Eko, Giggo, Kalybro, MekoSlesh, Meno, Orli, Shinezura, Terzo Grado, Tony Sapiens, Flesha e Frankoman.
Sarà anche presentato il primo lavoro di Dok, (al secolo Domenico Pisani), dj e beatmaker classe 1996 di Padova, membro della crew “Fuori Serie” insieme a Tony Sapiens, Dogma, Fed Spartaco e Adam Blee. Il party inizia alle 22 e termina alle 4; ingresso 7 euro.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova