Noventa calcio in lutto per Stefano Guidi Colombi

Venerdì le esequie del 55enne ex presidente: colpito da tumore al cervello 

NOVENTA PADOVANA. Cordoglio a Noventa Padovana per la morte di Stefano Guidi Colombi, noto imprenditore nel campo dell'import export di acciaio e ferro. Guidi Colombi aveva 55 anni e un paio d'anni fa era stato improvvisamente colpito da un male che non perdona e che nel 2015 lo aveva costretto a subire un intervento al cervello. Da qui è cominciato per lui un calvario con tante sofferenze sopportate cristianamente.

Stefano Guidi Colombi era persona molto nota in paese soprattutto per essere stato il presidentissimo del Noventa Calcio nell'epoca del massimo splendore della società sportiva. E per aver contribuito, anche impegnando risorse personali, ad ampliare gli impianti sportivi di via Roma.

In pratica, Guidi Colombi fu l'ideatore del grandioso progetto che portò la cittadella dello sport di Noventa Padovana a diventare un impianto sportivo all’avanguardia. Sotto la presidenza di Guidi Colombi, peraltro, il Noventa Calcio raggiunse i migliori risultati nel campionato ed ebbe grosse soddisfazioni nel settore giovanile. L’imprenditore scomparso faceva anche parte del club “Il Vittoriale”, era una delle sue punte di diamante. Per Fratelli d'Italia quella di Stefano Guidi Colombi è una grande perdita dopo quella di Franco Cossentino, morto anche lui per malattia nell'agosto 2014 a 51 anni.

Stefano Guidi Colombi lascia la moglie Nicoletta, che ha assistito con amore il marito nel percorso di dolore, i figli Barbara e Marco, le sorelle Nadia e Susanna e tantissimi amici. Il funerale sarà celebrato domani, venerdì 6 maggio, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Noventa Padovana con partenza dall'ospedale di Padova alle 14.30.

 

Argomenti:calciolutto

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova