Nubifragio sul concerto di Noel Gallagher a Piazzola

Dieci minuti di paura verso le 23 in piazza Camerini per circa quattromila spettatori del concerto dell'ex chitarrista degli Oasis

PIAZZOLA SUL BRENTA. Dieci minuti di paura verso le 23 in piazza Camerini a Piazzola sul Brenta per circa quattromila spettatori del concerto di Noel Gallagher, impegnato nell’ultima tappa del suo tour italiano, all’Hydrogen Festival. Improvvisamente, preceduto solo da alcuni lampi e tuoni, si è scaricato un intenso nubifragio che ha fatto fuggire il pubblico in cerca di riparo sotto il colonnato della piazza. Una situazione di forte disagio ma un ammassamento persino pericoloso: il Comune ha fatto aprire l’ex Jutificio per dare maggior riparo agli spettatori. Interrotto il concerto, con gli artisti che sono corsi in cerca di riparo.

La pioggia è durata solo un quarto d’ora e all’improvviso, come era iniziato il temporale, è cessato, lasciando gli spettatori fradici in attesa di capire se lo show sarebbe stato portato o meno al termine. Così è stato: una volta asciugati gli strumenti e controllati gli impianti, Gallagher è tornato sul palco.

Argomenti:concerti

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova