Nuova gestione al parco Bapi

MESTRINO. Dopo cinque anni il parco Bapi cambia gestione: la Mestrino volley & fitness ha dovuto lasciare le chiavi alla società sportiva Pippicalzelunghe.«Abbiamo con onore, responsabilità ed...

MESTRINO. Dopo cinque anni il parco Bapi cambia gestione: la Mestrino volley & fitness ha dovuto lasciare le chiavi alla società sportiva Pippicalzelunghe.

«Abbiamo con onore, responsabilità ed impegno gestito e trasformato il giardino del paese nel “cuore verde di Mestrino”, con il duplice scopo di dare il nostro contributo alla comunità e raccogliere fondi per i nostri ragazzini della pallavolo» sono le parole degli ex gestori, «Abbiamo deciso di lasciare alla comunità alcune opere da noi acquistate o realizzate dentro il parco. Nel salutare tutti ringraziando dell’affetto dimostrato, facciamo il nostro migliore augurio di buon lavoro ai nuovi gestori».

La società Pippicalzelunghe è stata fondata nel 1996 e si occupa di servizi e attività per l’infanzia e la famiglia, della gestione del Centro per le famiglie di Selvazzano e di centri estivi a Padova, Casalserugo e Polverara. «Siamo pronti per questa nuova avventura, fiduciosi di poter mantenere tutti gli sport e le attività che già erano punti di forza del parco e di offrire a Mestrino e ai suoi abitanti nuove iniziative di qualità per tutta la famiglia», dichiarano i nuovi gestori. (cri. s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova