Nuovo “Spazio Enel” Sportello consulenze in viale Cavallotti

SANTA CROCE. Apre a Padova un nuovo “Spazio Enel” per offrire a cittadini e imprese un servizio di consulenza diretto continuando a rafforzare la presenza nella provincia. L’ufficio è operativo in viale Felice Cavallotti, 53 ed è gestito da Gestalt 21 Srl, azienda che ha una partnership consolidata con Enel grazie ad un team di professionisti qualificati.
«Sono contento che Enel apra un nuovo punto a servizio dei cittadini e delle imprese a Padova» ha detto il sindaco di Padova Sergio Giordani presente all’inaugurazione dello spazio. «In un’epoca in cui sempre di più la gestione dei servizi avviene sul web e attraverso i call center, Enel ha compreso che queste modalità, ovviamente necessarie, non possono sostituire degli spazi fisici dove sia possibile dialogare con delle persone in carne e ossa. Ci sono operazioni di routine, che possono essere fatte on line, altre che hanno bisogno di tempo, dialogo, confronto di diverse soluzioni che solo punti come questi possono assicurare. La vivibilità della città passa anche attraverso la presenza di servizi accessibili e funzionali come questo».
L’evento di apertura dell’undicesimo Spazio Enel di Padova (67 in Veneto) ha visto la partecipazione anche dell’assessore al Commercio Antonio Bressa, della responsabile territoriale Enel Mercato Lucia Cortini e del titolare dello spazio Aniello Puca. «L’apertura del nuovo Spazio Enel a Padova» ha sottolineato Cortini «è una conferma del valore che Enel attribuisce al territorio. Enel è sempre attenta a garantire qualità e vicinanza nei rapporti che instaura con i clienti vecchi e nuovi: ecco perché accanto a una piattaforma di canali sempre più ampia che comprende web, telefono, app e social, stiamo continuando a rafforzare la nostra presenza fisica sul territorio. In Veneto sono 67 gli Spazi Enel ad oggi operativi, di cui 11 in provincia di Padova, e puntiamo ad estendere ulteriormente la diffusione territoriale delle nostre strutture per essere sempre più vicini, anche fisicamente, ai nostri clienti, offrendo ascolto e risposte adeguate alle loro esigenze». —
Riccardo Sandre
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova