Oggi arriva la Befana anche a Selvazzano e Noventa

SELVAZZANO/NOVENTA. Doppia Befana a Selvazzano: oggi alle 15.30 recita natalizia dell’Epifania e tradizionale falò della Befana nella chiesa e nel sagrato della parrocchia di Santa Maria...

SELVAZZANO/NOVENTA. Doppia Befana a Selvazzano: oggi alle 15.30 recita natalizia dell’Epifania e tradizionale falò della Befana nella chiesa e nel sagrato della parrocchia di Santa Maria Ausiliatrice a Caselle. Sempre alle 15.30, ma nel capoluogo, concerto della Banda giovanile di Selvazzano all’auditorium di San Michele: la Giovane Orchestra "Musica Maestro" eseguirà la favola in musica "Pierino e il Lupo" di Prokof'ev e la Banda Giovanile di Selvazzano concluderà il concerto con l'esecuzione di brani della tradizione bandistica natalizia. Al termine arriverà la Befana carica di dolci per tutti i bambini, cioccolata calda e vin brulé.

A Noventa Padovana si comincia alle 15.30 con l’arrivo della Befana alla casa di riposo; a seguire nel piazzale degli impianti sportivi di via Roma i bambini hanno la possibilità di fare un giro in carrozza a cavalli, inoltre funzionerà una giostra. Alle 17 il tradizionale falò e l’estrazione di una calza gigante. Dalle 14 e per tutta la durata della manifestazione c’è il divieto di transito con la chiusura al traffico del parcheggio degli impianti sportivi di via Roma; è stato anche istituito il divieto di sosta con rimozione nello stesso park. (cri.s., g.a.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova