Oggi il taglio del nastro all’Eurobrico

CITTADELLA. A un anno dalla chiusura dell’Eurospar di via Copernico a Cittadella, sarà l'Eurobrico a occupare gli spazi all'interno del centro commerciale Le Torri. Il taglio del nastro - atteso da...

CITTADELLA. A un anno dalla chiusura dell’Eurospar di via Copernico a Cittadella, sarà l'Eurobrico a occupare gli spazi all'interno del centro commerciale Le Torri. Il taglio del nastro - atteso da molti cittadellesi - è questa mattina. Il nuovo punto vendita, il numero 27, si sviluppa su una superficie complessiva di 2.300 metri quadrati e propone molteplici servizi: formule di pagamenti rateali, finanziamenti, consegne a domicilio, montaggio, servizi espressi di taglio legno, bordatura pannelli, duplicazione chiavi e telecomandi, centro ricarica gas e servizio tintometrico. Orari di apertura: dal lunedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 19.30, mentre il sabato dalle 9 alle 19.30. Domani il negozio sarà aperto eccezionalmente dalle 9 alle 19.30.

La nuova attività commerciale arriva a 4 anni dal taglio del nastro della struttura, che si trova a pochi passi dalla rotatoria di Borgo Bassano. La scorsa estate Paul Klotz, amministratore delegato di Aspiag Service, aveva spiegato che: «L’Eurospar di Cittadella non rende più come una volta. Inoltre non siamo riusciti a trovare un accordo con l’amministrazione locale, in merito a una modifica della viabilità che avevamo richiesto». Il sindaco di Cittadella Giuseppe Pan aveva respinto al mittente le osservazioni: «Problemi legati alla viabilità? Non mi risultano», aveva detto. «L’amministrazione comunale è intervenuta in più di una occasione per rendere accessibile il centro commerciale a tutti. L’area è ben servita. Ho la sensazione si vogliano scaricare le responsabilità della chiusura dell'Eurospar su chi ha fatto molto per la struttura».

Silvia Bergamin

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova