Padova, caos Halloween in via Trieste: interviene nella notte la polizia

PADOVA. Una notte di Halloween particolarmente caotica in via Trieste, nel condominio "Le Palme" abitato da studenti universitari. La polizia è stata chiamata alle tre di notte, in aiuto alla polizia locale, perchè lungo la via, in prossimità del condominio, c'erano decine di persone che occupavano la carreggiata.
Birre, lattine e vetri rotti per terra, schiamazzi.
Numerose segnalazioni al comando dei vigili avevano descritto una festa che coinvolgeva oltre un centinaio di giovani.
La Polizia Locale ha provveduto alle sanzioni di competenza mentre gli agenti delle Volanti, rilevato un forte odore di marijuana all'interno dell'appartamento, hanno deciso di perquisire gli ambienti e hanno trovato 150 grammi di droga.
All’interno di un armadio è stata scoperta una serra utilizzata presumibilmente per coltivare la marijuana.
V. F., 25 anni di Ravenna, locatario dell'appartamento, è stato accompagnato in questura ed indagato in stato di libertà per rispondere della coltivazione dello stupefacente.
M M, 25 anni di Verona e Z S, 24 anni di Napoli, si sono opposti all’ingresso dei poliziotti, per cui sono stati indagati in stato di libertà per resistenza a pubblico ufficiale.
Il locatario dell'appartamento è stato anche multato per aver creato con la festa organizzata rumore e disturbo alle condizioni di vivibilità del vicinato, a causa delle numerose persone (oltre 100) invitate alla festa all'interno dell'appartamento, che, riversatesi sulla strada, hanno poi causato schiamazzi e lordura con bottiglie di vetro, lattine, bicchieri e vomito.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova