Padova, concerto di San Silvestro con Fabri Fibra in Prato della Valle

Presentata ufficialmente l'edizione di quest'anno del Future Christmas. Dopo Giorgio Moroder e Bob Sinclar un altro nome di spicco. Cambia la location 
17/07/2016 LUCCA, FABRI FIBRA sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL per la serata VOLEVI IL RAP
17/07/2016 LUCCA, FABRI FIBRA sul palco del LUCCA SUMMER FESTIVAL per la serata VOLEVI IL RAP

PADOVA. Presentato ufficialmente il concerto di fine anno 2019-2020 a Padova. Future Christmas è l'appuntamento dell'Assessorato agli Eventi dedicato alla città, con un imperdibile Capodanno in Prato della Valle. Un grande spettacolo unico e gratuito, con un ospite di eccezione, Fabri Fibra, aperto a tutta la cittadinanza e alle migliaia di turisti e visitatori che accorreranno per partecipare a questa grande festa di capodanno. L'evento del Comune di Padova, Assessorato agli Eventi, sarà organizzato da Radio Company in collaborazione con Future Vintage Festival.

Torna così il format Future Christmas che dopo Giorgio Moroder e Bob Sinclar, per il capodanno 2020 di Padova, riproporrà un altro big della musica, in un nuovo ed esclusivo palcoscenico: dopo il successo delle prime due edizioni in Piazza Garibaldi, a grande richiesta, è stato opzionato il Prato della Valle, tra le piazze più grandi d'Europa, per poter contenere il grande pubblico che potrebbe accorrere all'evento.

L'appuntamento, che vedrà Radio Company come capofila del progetto, rappresenterà l'occasione per creare una nuova sinergia con Future Vintage Festival, al fine di proporre una versione contemporanea dello spettacolo delle feste. La grande festa comincerà con tanta musica ed intrattenimento sin dalle ore 22.00, fino alle ore 02.00, compreso l'atteso spettacolo pirotecnico.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova