Paga con cento euro falsi per entrare nel club scambisti

LIMENA. Ingresso gratuito in coppia, 100 euro se sei solo. È la prima regola da rispettare se si intende frequentare il locale per scambisti Dejàvù di Limena. Tuttavia, le regole sono sempre...
LIMENA. Ingresso gratuito in coppia, 100 euro se sei solo. È la prima regola da rispettare se si intende frequentare il locale per scambisti Dejàvù di Limena. Tuttavia, le regole sono sempre opinabili. Forte di un grande senso di ingiustizia che covava dentro, un trentunenne moldavo ha pensato bene di presentarsi all’ingresso del locale con una banconota da 100 euro falsi. Il modo migliore, secondo lui, per fingere di pagare ma di fatto rifilando una fregatura ai gestori.


Il personale alla cassa, abituato ad avere a che fare con gente di tutti i tipi, non se l’è bevuta nemmeno per un attimo. La banconota da 100 euro è stata fatta passare attraverso l’apposito macchinario e il cicalino è suonato ad ogni tentativo. A quel punto sono stati chiamati i carabinieri. I militari, una volta sul posto, hanno accertato il fatto controllando personalmente. Il giovane è stato denunciato per il reato di “spendita di banconote false”. Chiaramente è stato poi invitato ad andarsene. Dunque quella di domenica non è stata certo la serata che aveva in mente di trascorrere.


©RIPRODUZIONE RISERVATA.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova