Pedron apre un nuovo caffè in via Emanuele Filiberto

Dopo tanti anni, al piano terra della Camera di commercio, in via Emanuele Filiberto 40, lato Piazza Insurrezione, apre un locale pubblico. È la caffetteria Pedron, che fa riferimento alla rinomata...
Dopo tanti anni, al piano terra della Camera di commercio, in via Emanuele Filiberto 40, lato Piazza Insurrezione, apre un locale pubblico. È la caffetteria Pedron, che fa riferimento alla rinomata torrefazione.


I lavori di ristrutturazione dei locali sono già iniziati, anche con il consenso della Sovrintendenza visto che tutto il palazzo della Camera di commercio è vincolato. «Era ora» sottolinea Ilaria Macola, titolare del brand Makola con àtelier a Padova, Cortina d’Ampezzo e New York. «Dopo la chiusura di Sommariva, in via Emanuele Filiberto, sino ad oggi, non è stato mai aperto un bar di prestigio. Conosco la professionalità e la laboriosità dei Pedron, di Rubano. Dal 2004 sono garanzia di qualità e di eleganza. Due fattori, che, negli ultimi anni, nel centro storico di quella che una volta era la capitale del nordest si fanno desiderare sempre di più».


Felice Paduano


Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova