Pellegrini e Magnini: baci e tatuaggi sulla spiaggia di Jesolo / FOTO
Lui raggiunge lei nell'albergo più amato dagli sportivi e non fanno niente per nascondersi: coccole e abbracci alla luce del sole

JESOLO. Pellegrini-Magnini, l'amore sboccia sotto il sole di Jesolo e si trasforma in tatuaggi.
Lunedì sera il campione di nuoto, protagonista del flirt dell'estate 2001, Filippo Magnini, ha raggiunto Federica all'hotel Adlon al lido di Jesolo dove la campionessa si trova ormai da qualche giorno. Hanno preso a quanto risulta una matrimoniale nel noto hotel che in questi giorni sembra diventato un ritrovo per gli sportivi. Oltre alla coppia di nuotatori, anche i calciatori Amauri, che vi pranza tutti i giorni, e Luciano anche lui ospite della struttura della famiglia Rizzante.
Federica e Filippo sono usciti allo scoperto e lo hanno fatto proprio a Jesolo. Altro che scandalo al sole. Si sono comportati come due perfetti fidanzati, tra un salto in spiaggia, un tuffo in piscina, una romantica passeggiata.
Colazione di mezza mattinata, al chiosco di fronte all'hotel, con cappuccino e crostata alla cioccolata, poi un salto veloce in spiaggia. Niente bagno, e subito un giro in città come due fidanzatini che hanno attirato gli sguardi di tanti turisti rapiti dalla nuova coppia appena formata e ormai davvero alla luce del sole.
Assieme si sono recati in largo Tempini alla Eden Tattoo per farsi un tatuaggio in simultanea: un teschio messicano la misteriosa e suggestiva «calvera», per lei sul braccio, un piccolo e simpatico calimero per lui, tatuati dal maestro Lorenzo Nepitello. E il tatuaggio è per sempre, tanto che adesso c'è già chi parla di matrimonio.
Ieri, all'hotel Adlon, struttura gestita da Matteo Rizzante, è arrivato anche un mazzo di rose rosse da parte della mostra degli squali per un invito davvero azzardato alla bella Federica: un tuffo nella vasca degli squali, i temibili bull shark, per rispettare la tradizione della mostra che ogni anno invita una star dello spettacolo o dello sport. Aveva invitato la conturbante Ruby, ma adesso il colpo grosso potrebbe essere quello della campionessa di nuoto, veneta doc, ammesso che accetti di trovarsi davanti alla bocca dei pericolosissimi squali tropicali, lei sirena della vasca di acqua dolce.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video