Caos in piazza Garibaldi, 19enne sfonda la vetrina del Kfc con una spranga
Padova, un 19enne ha danneggiato con un piede di porco la vetrina del Kfc in piazza Garibaldi. Fermato dai carabinieri: sono in corso accertamenti per chiarire l’accaduto
Terrore sabato sera verso le 19.30 in piazza Garibaldi a Padova dove un romeno ventenne ha colpito le vetrate del fast food Kfc di galleria Garibaldi, terrorizzando i presenti che stavano cenando all'interno del locale.
Immediato l'allarme al 112, sul posto sono arrivate sei pattuglie dei carabinieri e due militari sono riusciti a bloccare il giovane poco distante all'inizio di via San Fermo.
Lo straniero portato in caserma è stato denunciato per danneggiamento: da quanto ricostruito sembra che faccia parte di un gruppo di coetanei che da settimane stazionavano davanti al fast food, scoppiando petardi e disturbando i presenti.
Più volte erano stati allontanati dai commessi del locale così è successo anche ieri sera, ma poco dopo il romeno è tornato in galleria brandendo un piede di porco e colpendo violentemente la vetrata del Kfc inaugurato l'estate scorsa verso la metà di luglio.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova