Piazzola, ecco il talent show “Village People” che dura tutta l’estate
La kermesse canora ideata da Daniel Grey si inserisce all’interno di “Borgo & Co.”, ormai appuntamento fisso della città del Camerini

“Borgo & Co.”, l’evento estivo dedicato al buon cibo, alla musica e al relax che ha totalizzato 67 mila presenze nel 2023, torna a Piazzola Sul Brenta, dal 13 giugno all’1 settembre, e propone per l’edizione 2024 il Talent Show "Village People", un'avvincente competizione musicale e artistica concepita dal poliedrico speaker e autore Daniel Grey. Si cercano cantanti, ma soprattutto performer, che possano partecipare al concorso piazzolese.
La prima delle sei serate di qualificazione alla finalissima avrà luogo venerdì 14 giugno alle 21 nella location estiva del “Borgo & Co.”, offrendo agli aspiranti artisti, cantanti e performer un'opportunità unica di esprimere il proprio talento e gareggiare per vincere prestigiosi premi finali. Daniel Grey, insieme a Fabiana Contin e Jessica dal Bo guiderà i partecipanti e il pubblico in un viaggio straordinario attraverso la musica e la creatività, creando un'esperienza indimenticabile per tutti i presenti.
Dj, cantanti e performer daranno il meglio di sé per competere in un contest che incanterà il pubblico. Con la presenza speciale di una giuria di qualità formata da professionisti del settore, e diversa ad ogni appuntamento, questo format promette spettacolo, divertimento e un'esplosione di energia sul palco: Enrico Kikko Palmosi, Antonio Tortolano, Denny Montesi, Enzo Spatalino i giurati guest già confermati.
Le iscrizioni per il Talent Show "Village People" sono aperte a tutti gli aspiranti artisti dai 10 anni in su sul sito www.borgo-co.it/villagepeople. Venerdì 14 giugno, prima tappa del contest, vedrà anche la partecipazione di Anna Danieli ed Erika Chiericato, giovani e talentuose cantanti provenienti da “The Voice Generation”.
Le sei serate di qualificazione sono: 14, 28 giugno, 12, 19 luglio, 2, 9 agosto. I primi due classificati di ogni sera avranno accesso diretto alla finale del 30 agosto
Info scrivendo a press@borgo-co.it o via Whatsapp a 351-4845749.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova