Piomba in casa dell’ex, la trova con un altro e giù botte
TREBASELEGHE. La fidanzatina lo aveva lasciato per un altro, lui è riuscito a entrare in casa di lei per sorprenderli insieme. Li ha trovati e li ha picchiati entrambi, ma poi è stato denunciato.
Un diciottenne studente albanese, K.D., residente in paese, dovrà rispondere di violenza privata e violazione di domicilio. I carabinieri della stazione, comandata dal maresciallo Giuseppe Piccolo, lo hanno denunciato in stato di libertà.
Il giovane, alcune sere fa, era entrato nella casa dell’ex fidanzata sedicenne, italiana, probabilmente per pareggiare i conti dell’abbandono. L’aveva trovata e aveva iniziato a schiaffeggiarla al viso facendola cadere a terra. Lei non era sola: in casa c’era il nuovo fidanzato e l’ex lo sospettava. Così ha cominciato a ispezionare tutte le stanze finché lo ha scovato nel bagno, dove si era nascosto sentendolo arrivare e temendo il peggio.
L’ex gli ha sferrato un pugno al volto e poi se n’è andato. Non la passerà liscia, perché il suo sfogo vendicativo gli è costato una denuncia.
I carabinieri di Trebaseleghe hanno denunciato in stato di libertà per il reato di furto anche un uomo di 43 anni residente a Piombino Dese. Si tratta di M.P: alcuni giorni fa, verso l’1.30, in via Pacinotti a Piombino Dese, aveva rubato un’auto Volkswagen Golf di proprietà di un ventenne di Massanzago e si era allontanato dalla zona in macchina.
Il mezzo è stato ritrovato poche ore dopo proprio dai militari di Trebaseleghe e restituito al proprietario. Non si sa per quale motivo M.P. avesse rubato l’auto né perché l’avesse abbandonata poco dopo. Fatto sta che questa “impresa” ora gli ha procurato un bel po’ di grane con la giustizia. (g.a.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova