Piove di Sacco, Notte Bianca in centro: negozi aperti fino alle 3

PIOVE DI SACCO. Centro storico in festa questa sera per la Notte Bianca Tricolore: l’isola pedonale sarà prolungata fino alle 3, i negozi saranno aperti, strade e piazze animate da concerti e intrattenimenti per grandi e piccoli. Si tratta dell’ultima grande manifestazione del cartellone dell’isola pedonale che prosegue comunque fino a settembre con appuntamenti minori.
La Notte Tricolore è promossa dai bar del centro in collaborazione con amministrazione, Pro loco e associazioni di categoria. Di fronte a palazzo Gradenigo suoneranno i Relic, cover band dei Pink Floyd; lungo via Garibaldi ci sarà musica con Dj Back to back e il raduno di Vespe e motociclette. Spazio ai più piccoli in piazza Incoronata con i giochi gonfiabili. Concerto rock in piazza Vittorio Emanuele II con i Frenetika e in via Da Molin con i Chuma Chums. Gli artisti di strada animeranno via Mazzini, mentre piazzale Serenissima farà da coreografia al concerto della cover band Off Dire Straits.
Doppio appuntamento in piazza Matteotti davanti al municipio: Notte del movimento con Crazy Body con esibizioni di danza del ventre, salsa, fitness, hip hop, burlesque con il gruppo Oriental pearl e la zumba con il duo Tnt e musica con il Dream catch me trio. In tema con la Notte Tricolore i punti ristoro Soyuz, Cubo pizza, Caffè Noir, MusicAle, Osteria Mezzaluna e Don Raul, pizzeria Locomotiva e pizzeria Gimo in via Co’ del Panico. «Una grande notte di festa per coronare un’isola pedonale di grandi manifestazioni» commenta l’assessore Luca Carnio, «un grazie sentito va ai baristi, Pro loco, Piove Amica e tutte le associazioni che hanno collaborato e investito nell’estate a Piove di Sacco».
©RIPRODUZIONE RISERVATA
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova