POTATURA SPETTACOLARE. Arrampicati sugli alberi per effettuare la potatura di una pianta storica ...

POTATURA SPETTACOLARE.
Arrampicati sugli alberi per effettuare la potatura di una pianta storica in piazzetta Ippolito Nievo. Spettacolare «Tree climbing» ieri (nella foto) per il platano che dà verso via Santa Eufemia che deve essere sistemato a causa di un parassita. L'intervento ha anche l'obiettivo di valorizzare il complesso ideato dall'architetto Daniele Calabi vicino alle case di zona «Querini» dove visse Nievo.
PRESO RAPINATORE.
La polizia ha sottoposto a fermo per rapina Alid Igbinovia, 26 anni, nigeriano, accusato da un marocchino di averlo rapinato e accoltellato.
SPACCIATORE NEI GUAI.
I carabinieri hanno arrestato Innocent Oboh, 30 anni, nigeriano, sorpreso a cedere 0,5 grammi di cocaina a un giovane di Noventa Vicentina che è stato segnalato al prefetto.
TIRO A SEGNO.
Stanziati 14 mila euro per l'addestramento dei vigili allo sparo. Per le esercitazioni dei 248 appartenenti al corpo sborsati 10.292 euro per l'iscrizione al Tiro a Segno e 3.740 per le munizioni.
APERTURE DOMENICALI.
Seconda giornata di aperture domenicali per i negozi del centro, il prossimo weekend. La sperimentazione è facoltativa e ha visto un grosso successo di presenze la scorsa domenica.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova
Leggi anche
Video