Povia domani sera in concerto per Sartorato e Oncoematologia

CASALSERUGO. Povia in concerto, domani sera, alle 20. 30, in villa Tiepolo- Da Zara-Pizzo, in via Dante 3. L’evento, a ingresso gratuito, anima la campagna elettorale visto che sul palco, prima del...

CASALSERUGO. Povia in concerto, domani sera, alle 20. 30, in villa Tiepolo- Da Zara-Pizzo, in via Dante 3. L’evento, a ingresso gratuito, anima la campagna elettorale visto che sul palco, prima del cantante, salirà Cristian Sartorato, uno dei tre candidati sindaco. «Ho conosciuto Cristian», racconta lo stesso Povia nel video con cui annuncia il concerto, «so che ha idee e coraggio, e non soltanto a parole. Ci sarà la presenza straordinaria del professor Giuseppe Basso, direttore del reparto di Oncoematologia pediatrica dell’Ospedale di Padova e della Città della Speranza. Aprirà il concerto il gruppo musicale locale “2 Fratelli e 3/4”, vi aspetto quindi. L’ingresso è libero e senza pregiudizi».

«Una delle prime iniziative che ho proposto nel 2008 quando mi sono insediato», aggiunge Sartorato, «è stato il gemellaggio con la Città della Speranza, perché credo molto nell’importanza di sostenere questa attività. Ho deciso quindi, come ho fatto più volte in questi anni, di proporre una serata benefica con la presenza dell’amico Giuseppe Povia, insieme al professor Basso che ci parlerà dell’Oncoematologia pediatrica di Padova e della fondamentale attività di sostegno alla ricerca». (n. s.)

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova