Predoni da “Antonio hair & beauty”

ALBIGNASEGO. Una spaccata è stata commessa la notte scorsa al negozio di parrucchiere “Antonio hair & beauty”, nel retro del centro “Diemme”, lungo strada Battaglia. Utilizzando una grossa pietra, i ladri intorno alle 2 di ieri notte hanno praticato un foro circolare nella parte inferiore di una delle vetrine che si affaccia sul parcheggio. Probabilmente erano almeno tre persone, immortalate dalle telecamere della videosorveglianza che circondano l’intero edificio.
Il negozio di parrucchiere, gestito da Antonio Zecchinato, non è dotato di un sistema di allarme, per cui il titolare si è accorto del furto soltanto ieri mattina, al suo arrivo per riaprire l’attività. «Hanno rovistato dentro all’ufficio», racconta Zecchinato, «e nei pressi della cassa. Poi abbiamo notato il buco nella vetrina e i frammenti di vetro che erano sparsi dappertutto».
I ladri hanno preso dall’ufficio alcuni apparecchi elettronici (un tablet, un i-Pad e una macchinetta fotografica), dalla cassa invece hanno prelevato 50 euro, mentre dagli scaffali hanno portato via alcune confezioni di prodotti per capelli. I malviventi hanno potuto agire pressoché indisturbati e anche se devono averci impiegato almeno una decina di minuti a rompere la spessa lastra di vetro, essendo a ridosso della zona industriale, in un’area totalmente priva di abitazioni e per di più nella parte posteriore del grande edificio, nessuno si è potuto accorgere di nulla e dare l’allarme.(cri.s.)
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova