Rissa al Pride Village, picchia i buttafuori e un carabiniere

Trentaquattrenne su di giri denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale
Il Pride Village di Padova (foto archivio)
Il Pride Village di Padova (foto archivio)

PADOVA. Rissa al Pride Village a causa delle intemperanze di un ragazzo di 34 anni di Noventa Padovana che ha menato prima i buttafuori e poi anche un carabiniere libero dal servizio.

È successo venerdì sera, una delle serate clou della manifestazione in Fiera. Il trentaquattrenne, evidentemente su di giri per qualche bicchiere di troppo, è stato richiamato dagli addetti alla sicurezza. Ma invece di accettare il rimbrotto si è scagliato contro di loro nel tentativo di colpirli. Un carabiniere libero dal servizio si è trovato ad assistere alla scena ed è intervenuto senza pensarci. Probabilmente ha visto gli uomini della security un po’ in difficoltà e quindi si è qualificato e ha invitato il giovane intemperante a rientrare nei ranghi. Nemmeno il tesserino l’ha impensierito. E in un batter d’occhio le sue ire hanno cambiato destinatario: dai buttafuori al carabiniere. Nel frattempo, però, è arrivata una gazzella in rinforzo. Il militare ha riportato ferite a una mano e al ginocchio, per cinque giorni di prognosi totali.

Il trentaquattrenne di Noventa è stato denunciato per violenza e resistenza a pubblico ufficiale ora si troverà a pagare un conto salato per la sua nottata.
 

Argomenti:pride village

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova