Sagra di San Bartolomeo cambia la viabilità

G.b.

SELVAZZANO

Inizia stasera la tradizionale sagra di San Bartolomeo organizzata dalla parrocchia di Tencarola. Dopo l’edizione ridotta causa Covid del 2020, quest’anno gli organizzatori hanno messo in programma otto serate: da stasera a martedì 24 e da venerdì 27 a domenica 29.

Per accedere allo stand gastronomico che entrerà in funzione alle 19 e osserverà 6 turni di un’ora e mezza l’uno e alla paninoteca che sarà attiva a partire dalle 21. 30, è necessaria la prenotazione e il green pass.

Si può prenotare con lo smartphone, utilizzando il qr code che si trova nei manifesti della sagra, o recandosi direttamente in parrocchia. In occasione della ricorrenza il comune ha emesso un’ordinanza di modifica della viabilità e sospensione del mercato settimanale del venerdì nell’area adiacente a via Padova. Sarà invece spostato sull’area antistante la piazza Al Lavoratore il mercato dei produttori agricoli “Dalla terra alla tavola”. Per quanto riguarda la viabilità, da oggi al 29 agosto viene istituito un divieto di transito nel tratto a senso unico di via Venezia, lato della canonica. E da oggi al 29 agosto, inoltre, divieto di circolazione e sosta nell’area di stazionamento delle attrazioni in via Padova. Nei giorni di domani e di sabato 28 divieto di sosta dalle 6. 30 alle 14 nell’area antistante l’ufficio postale di Tencarola per far spazio al posizionamento del mercato dei produttori agricoli. ––



Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova