Salvini atteso venerdì alla Festa della Lega

CONSELVE. Per il quinto anno consecutivo Matteo Salvini farà tappa alla Festa della Lega nello stand allestito in Prato Comunale in occasione della Fiera. L’appuntamento con il “capitano” e ormai ex ministro dell’Interno è per venerdì alle 20.30.
A meno che la gestione della crisi non richieda la sua presenza nella Capitale, Salvini farà il possibile per essere a Conselve, come ormai succede dal 2015, circondato da una folla di sostenitori e simpatizzanti a caccia dell’immancabile selfie.
Ad accompagnarlo dovrebbe esserci una bella fetta del governo ormai dimissionario, con Gian Marco Centinaio ex ministro dell’Agricoltura, Lorenzo Fontana degli Affari Europei e Alessandra Locatelli fino a pochi giorni fa a capo del dicastero per la Disabilità e la Famiglia. Dal palco di Conselve Salvini commenterà pertanto gli ultimi sviluppi della crisi e l’eventuale incarico agli avversari Movimento 5 Stelle e Pd per un nuovo governo. Inoltre torna a quasi un anno dalla chiusura dei discussi centri di accoglienza migranti di San Siro di Bagnoli e di Conetta, poco lontano da Agna.
N.S.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova