Salvini atteso venerdì alla Festa della Lega

Stievano - Ag. Zangirolami - 02/09/15 - Salvini a Conselve.Nella foto: Salvini.ph. Zangirolami
Stievano - Ag. Zangirolami - 02/09/15 - Salvini a Conselve.Nella foto: Salvini.ph. Zangirolami

CONSELVE. Per il quinto anno consecutivo Matteo Salvini farà tappa alla Festa della Lega nello stand allestito in Prato Comunale in occasione della Fiera. L’appuntamento con il “capitano” e ormai ex ministro dell’Interno è per venerdì alle 20.30.

A meno che la gestione della crisi non richieda la sua presenza nella Capitale, Salvini farà il possibile per essere a Conselve, come ormai succede dal 2015, circondato da una folla di sostenitori e simpatizzanti a caccia dell’immancabile selfie.

Ad accompagnarlo dovrebbe esserci una bella fetta del governo ormai dimissionario, con Gian Marco Centinaio ex ministro dell’Agricoltura, Lorenzo Fontana degli Affari Europei e Alessandra Locatelli fino a pochi giorni fa a capo del dicastero per la Disabilità e la Famiglia. Dal palco di Conselve Salvini commenterà pertanto gli ultimi sviluppi della crisi e l’eventuale incarico agli avversari Movimento 5 Stelle e Pd per un nuovo governo. Inoltre torna a quasi un anno dalla chiusura dei discussi centri di accoglienza migranti di San Siro di Bagnoli e di Conetta, poco lontano da Agna.

N.S.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova