San Silvestro in pista: ecco tutte i party di Capodanno

PADOVA. Per chi programma il Capodanno all’insegna del puro divertimento le alternative non mancano, dai menu a base di pizza ai cenoni con portate di carne e pesce che anticipano una lunga notte danzante. C’è chi non si fa scappare la festa a tema, e chi, all’insegna dell’intrattenimento musicale, porta in città i Frères Chaos, duo che si è distinto all’ultima edizione di X Factor. Appuntamenti anche questo fine settimana, quasi tutti con ingresso libero.
Ai Mari del Sud di Sarmeola di Rubano: si parte con il cenone a 38 euro con carne e pesce per continuare a ballare con la musica degli ultimi 40 anni. L’intrattenimento è affidato al drag show e l’animazione con Daniel Grigio di radio Italia anni 60 e radio Genius. Il Q Bar promette una lunga notte che parte alle 21 con il cenone su prenotazione (60 euro, info 049 8751680) e poi la musica dei dj Gianni Scribano, Fuxy e Markino. Alle 3 cioccolata calda e brioche. Ingresso dopo le 23 a 25 euro con consumazione. Gran galà di capodanno a Villa Corner di Monselice, organizzato da Mirko e Enzo di Staiconnoi. Due le opzioni: cena dalle 20.30 o ingresso dalle 22.30. Per tutti brindisi a mezzanotte, buffet di benvenuto al nuovo anno alle 2 e colazione con cioccolato e pasticcini alle 4.
E’ una festa privata, ma ci si può prenotare al 349 1654 277 (Diego), quella che si organizza al B4 Hotel di via San Marco. Possibile iniziare la serata dalla cena o arrivare per gli auguri. Seconda edizione di 13inHotel all’Hotel Crowne Plaza di Limena organizzato dai ragazzi del ThatzAmore. Le varie sale seguiranno i fuso orari delle diversi parti del mondo, dal Brasile a New York e ci saranno diverse situazioni musicali. I “pacchetti” offerti spaziano dalla cena con dopo cena e possibilità di pernottare, all’ingresso per il dopo cena. Il gruppo del Makkarone, resident del venerdì dello SugarReef, ha scelto di festeggiare il Capodanno al Golf Club Ca' della Nave di Martellago. Tre le soluzioni: cenone a base di pesce e 3 consumazioni, cena a buffet e ingresso dopo le 23.30. Due sale, due situazioni musicali e la possibilità di accedere liberamente ad entrambi. Info 334 5304306.
Si festeggia anche allo SugarReef di Piombino Dese con "A New beginning", la festa dove la musica ai dj Paolo R. e Matteo Favaretto, accompagnati dalla voce di Andrea Effe. Lo staff propone varie soluzioni, dal menu con pizza a 35 euro a quello del cenone a 60 euro. Per chi entra solo dopo cena ha diritto a 2 consumazioni: 20 euro per i ragazzi, 15 per le ragazze. Info 3929354747. Capodanno anche al Big Club di via Armistizio con due ospiti “musicali” d’eccezione, i Freres Chaos, il duo uscito dall’ultima edizione di X Factor con qualche polemica ma con una buona dose di talento, e Megahertz, che ha il compito di alzare la temperatura dancefloor in chiave revival 70/80. Dj set con Fabio Parodo, Bosi, Niky Soundpark e tanti altri. L’animazione è affidata a L.E.O, Gilbert, Priscilla e Boys. Ingresso con cena (solo su prenotazione) a 50 euro, per il dopocena a 20. È James Bond il protagonista dell’ultima notte dell’anno all’Hy Cafè di Abano Terme. Oltre al cenone si balla con le selezioni di Luca Morris, Massimo Bonaldi, Igor, K2, Jus. Info 3475504770.
Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova