Scambi di coppie, un intero hotel per un weekend bollente

Venerdì e sabato a Noventa di Piave seconda edizione del raduno internazionale: 200 euro a testa per la prenotazione

NOVENTA DI PIAVE (VENEZIA). Per la seconda estate consecutiva venerdì e sabato si terrà a Noventa di Piave il raduno internazionale di coppie scambiste. Per sgombrare subito il campo da eventuali equivoci, non stiamo parlando di collezioni, antiquariato, e neppure di addetti alle ferrovie in un' improbabile riunione di club: lo scambio è delle coppie. Effusioni ed espliciti atti sessuali tra coppie sposate, fidanzate, semplici conoscenti con la medesima passione. Ufficialmente si parla di una festa a bordo piscina con soggiorno di una notte o forse due. Ma un club privato, che si contatta in rete, ha già affittato un intero albergo di Noventa, uscita autostrada, nel fine settimana. Arriveranno da tutta Italia, Austria, Slovenia, Croazia. I nomi sono top secret, gli organizzatori della zona tra Treviso e Conegliano che chiedono un'iscrizione in rete scambiata gelosamente tra gli adepti. La scelta logistica di Noventa, vicino ai litorale, con comoda uscita autostradale, non è casuale. La scorsa estate, più o meno in questo stesso periodo e nello stesso albergo, la festa fu un vero successo. Acadde di tutto. Le poche foto reperibili in rete nei siti specializzati e segretissimi, ritraevano cene luculliane, donne in giarrettiera, baci saffici e molto altro.

Qualche coppia si è lasciata un po' andare prima di chiudersi in camera, ma il più delle volte si tratta di qualche foto ricordo, baci appassionati, intrecci eleganti, mani che sfiorano con sorrisi ammiccanti. E poi, dopo aver cenato, fatto un tuffo in piscina e ballato, tutti in camera dove le porte il più delle volte si chiudono, spesso restano aperte per eventuali ospiti che vogliano guardare o partecipare a seconda dell'intimità raggiunta.

Il titolare dell'hotel, persona a modo, elegante e ospitale non si sbilancia: «Teniamo molto allo stile, gli organizzatori sono ottime persone, hanno un certo modo di fare. Quello che fanno sono affari loro non c'è nulla di male».

La notizia sta iniziando a girare e già ci sono le ultime richieste di adesione anche dalla zona. Ma la festa è assolutamente chiusa, con parcheggio discreto per le auto, iscrizione in rete a discrezione dell'organizzazione che seleziona i partecipanti in base a determinate credenziali e assoluta serietà. Per quella nottata, che verrebbe a costare intorno ai 200 euro a persona, non servirà portare un bagaglio molto grande e sicuramente sarà opportuno lasciare a casa soprattutto ogni inibizione.

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova