Scontro fra camion in A4 a Cessalto, un morto

Chiuse le entrate dei caselli di Meolo Roncade, San Donà di Piave, Cessalto in direzione Trieste. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste

TREVISO. Grave incidente in A4, alle 14 e 20 di venerdì 1 settembre, nel tratto compreso fra Cessalto e San Stino di Livenza in direzione TriesteTre i mezzi pesanti coinvolti. Nello schianto ha perso la vita una persona: coinvolta una autocisterna che trasportava gasolio. Dal mezzo sarebbe fuoriuscito molto carburante.

Sul posto anche i vigili del fuoco del Nucleo Nbcr, una squadra dei vigili del fuoco di San Donà, una di Motta di Livenza e una di Treviso. Gli ausiliari di Autovie Venete, oltre che la polizia stradale, si stanno occupando di gestire la viabilità, in difficoltà anche nella direzione di marcia opposta a causa di curiosi.

Incidente in autostrada a Cessalto: scontro tra camion, un morto

Chiusa dalle 15 l'autostrada tra Venezia Est e San Stino di Livenza in direzione Trieste, con deviazione del traffico sulle autostrade A27 - A28. Chiuse le entrate dei caselli di Meolo Roncade, San Donà di Piave, Cessalto in direzione Trieste. Chiusa l’interconnessione A57/A4 in direzione Trieste. Attivata la deviazione virtuale A27/A28. Elisoccorso, mezzi e operatori di Autovie già sul posto. In arrivo i Vigili del Fuoco.

Argomenti:a4traffico

Riproduzione riservata © Il Mattino di Padova